venerdì 24 settembre 2010

Bluenocturne, Settembre 2010


Oggi, venerdì 24 settembre 2010 sono usciti in edicola due nuovi romanzi della collana Harmony, Bluenocturne e per la precisione i titoli sono: Paranormal Game (titolo originale: Twice a Hot) di Gena Showalter, nonché seguito del già pubblicato Paranormal Love (titolo originale: Playing with fire) e Blood Night (titolo originale: Kiss of Darkness) di Heather Graham.




 



Dal momento che questa mattina ero occupato con lo stage fino a mezzogiorno, ho mandato i miei in edicola a prendermeli, tanto il il mio giornalaio è gentilissimo e mi tiene sempre da parte i due volumi incelofanati. Purtroppo stavolta ho dovuto farmi cambiare il pacchetto dal momento che Paranormal Game (quello a sinistra) aveva la copertina tagliata XD, che poi non ho capito come sia stata possibile questa cosa dal momento che i volumi erano sigillati O_O, mah, molto probabilmente il volume era già così quando è stato stampato (poi io ho una fortuna incredibile che se c'è una coppia rovinata me la becco sempre XD).

Comunque, tralasciando le mie disavventure con l'editoria, mi pongo ancora molte domande riguardo alla direzione della Bluenocturne per il semplice fatto che, alcuni titoli vengono tenuti come dall'originale e altri vengono inventati (cioè decidetevi XD, e possibilmente tenete i titoli originali, sarebbe meglio). Stessa cosa per le cover, per esempio quella di Paranormal Game è completamente nuova, mentre quella di Blood Night è la stessa dell'edizione americana anche se è cambiato il colore (nell'originale era sui toni del blu).

Comincerò da Paranormal Game dal momento che ho già letto il volume precedente (che mi è piaciuto molto ^^) e dunque voglio sapere come prosegue la storia. Questo titolo in patria conta per il momento solo due volumi poiché la Showalter in questo momento si sta dedicando alla prosecuzione delle sue maggiori serie. Per quanto riguarda la Graham, Blood Night è il primo approccio quindi non ho idea di come mi troverò in quanto non ho esperienza col suo genere narrativo, anche se ho letto pareri piuttosto discordanti sui suoi lavori. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...