lunedì 20 settembre 2010

L'inizio di una grande avvenuta...seh, come no XD


Eccoci qui!, è da parecchio che progettavo di creare una pagina di Splinder tutta mia e alla fine l'ho fatto XD, quindi benvenuti!!.

Beh, tanto per cominciare mi sembra più che giusto spendere qualche parola per parlare brevemente di me (tanto perché sappiate con chi avrete a che fare XD). Sono una ragazzo di 18 anni (19 ad ottobre. Sto diventando vecchio, lo so XD) è ho da poco concluso il quinto anno di scuola superiore all'indirizzo Grafico Pubblicitario della mia città. Dunque, da poco conclusa la maturità sto cominciando a affrontare le prime esperienze di lavoro effettuando uno stage che da oggi (il primo giorno) mi occuperà i prossimi 6 mesi. E' un esperienza completamente nuova per me, abituato a fare la pacchia XD a casa. 
Entrando più nello specifico posso dirvi che sono una persona schiva e riservata che adora  propri spazzi e che predilige pochi contatti con le persone. Tuttavia mi piace parlare (ma vah?, non si era capito XD) quindi ciò che non dico a parole lo compenso con la scrittura. Amo alla follia leggere, prediligo gli Urban Fantasy, i Paranormal Romance e i Fantasy di stampo classico, ma non diniego anche altre letture, sperimento un po' tutto e mi piace scoprire argomenti nuovi. Sono anche un autentico Otaku XD, e adoro tutto ciò che ha a che fare con il Giappone dunque amo leggere e guardare manga e anime, anche se non rinuncia a qualche fumetto americano e italiano. Sono anche un appassionato di videogiochi, e la saga di Final Fantasy e di Kingdom Hearts sono quelle che prediligo.

Ho deciso di creare questo blog come una sorta di "diario virtuale" che mi aiuti a conservare i miei pensieri e raggruppare le mie passioni, ma anche per condividere queste cose con voi lettori ovviamente ^^. Dunque questa pagina raggrupperà varie cose come i mie acquisti (manga, anime, libri ecc.), consigli, recensioni, impressioni e chi più ne ha più ne metta XD.

Bene, penso di aver messo abbastanza carne sul fuoco XD, inizia così questa avventura, vedremo dove mi porterà (si spera verso qualcosa di bello XD)



Alla prossima -_^ 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...