lunedì 20 settembre 2010

The Black Dagger Brotherhood: An Insider's Guide e Lover Avenged


Sono arrivati proprio oggi, quando sono tornato a casa per la pausa pranzo dallo stage ho trovato i miei due bellissimi pacchettini contenenti due volumi in lingua originale inglese della saga The Black Dagger Brotherhood scritta dalla divina J.R Ward, ovvero The Black Dagger Brotherhood: An Insider's Guide e Lover Avenged:





Semplicemente stupendi *o*, l'edizione originale americana è bellissima la guida (quella sulla sinistra) ha la cover leggermente ruvida e la striscia rossa in materiale plastico lucido, mentre Lover Avenged è in edizione omnibus (o Hardcover) e la sovracopertina è realizzata con effetto olografico e con le scritte in rilievo, nonché dotata di un pezzo di vampiro capace di causare crisi epilettiche e improvvise emorragie nasali XD (mi raccomando ragazze fate attenzione).

Era da moltissimo tempo che volevo recuperare i volumi originali della Ward, e finalmente approfittando di una piccola entrata XD, ho potuto recuperare questi due volumi. Come prossimo acquisto prenderò Lover Mine, l'ultimo uscito in America (ovvero l'ottavo libro della saga) poi recupererò il cofanetto con i primi 6 libri in edizione paperback. 

La spesa è stata piuttosto conveniente, considerando che ho approfittato del sito http://www.bookdepository.co.uk/. E' un eccellente sito web per effettuare acquisti di libri in lingua inglese. Ha un catalogo molto vario che spazia dai libri fino ad arrivare ai fumetti e agli audiobook, inoltre molti suo articoli sono dotati spesso di sconti e non si pagano spese di spedizione per nessun articolo. Io lo consiglio vivamente -_^.

Penso che tornerò spesso a parlare della Ward e dei suoi romanzi considerando che nel suo genere è la mia autrice preferita.
Per chi volesse invece leggere i suoi libri in italiano, la Mondolibri e la Rizzoli pubblicano i suoi romanzi sul territorio italiano, la prima è giunta alla pubblicazione del 5° libro della saga Lover Unbound, mentre la seconda, che ha appena cominciato la pubblicazione è arrivata al 2° volume Lover Eternal, pubblicato nella collana HD con il nome di Quasi Tenebra, mentre il terzo volume Popora è atteso per Ottobre.



 



<div id="cboxdiv" style="text-align: center; line-height: 0">


<div><iframe frameborder="0" width="200" height="305" src="http://www6.cbox.ws/box/?boxid=555413&amp;boxtag=y4g0v1&amp;sec=main" marginheight="2" marginwidth="2" scrolling="auto" allowtransparency="yes" name="cboxmain" style="border:#DBE2ED 1px solid;" id="cboxmain"></iframe></div>


<div><iframe frameborder="0" width="200" height="75" src="http://www6.cbox.ws/box/?boxid=555413&amp;boxtag=y4g0v1&amp;sec=form" marginheight="2" marginwidth="2" scrolling="no" allowtransparency="yes" name="cboxform" style="border:#DBE2ED 1px solid;border-top:0px" id="cboxform"></iframe></div>


</div>


<!-- END CBOX -->

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...