sabato 6 novembre 2010


Aaaah-a-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta- wattaaaaaa !!!!

Tu sei già morto...ma ancora non lo sai

 





First of the north star: Ken's Rage, comprato venerdì sera a Gamestop per la modica cifra italiana di 69,90 € (contro i 54,90 €, convertiti giapponesi) e già giocato la bellezza di 6 ore XD. Ho dovuto girare due negosti di Stop per poterlo avere perché il primo non li aveva più incelofanati ma nell'orribile versione nuova ma aperta con cd e libretto spetasati nel casetto del commesso. Quindi sono dovuto andare in un altro e per fortuna li avevano la copia perfettamente sigillata.

Premetto che io amo moltissimo Kenshiro, insieme a Sailor ha seganto buona parte della mia infanzia perché l'ho guardavo con mio papà, o meglio lui lo guardava mentre io nella mia tenera età ero facilmente suscettibile XD, e quindi non ho avuto occasione di guardarlo molto. L'ho invece riscoperto da quanlche anno grazie alla ristampa del manga da parte di d/visual.

La serie animata non ho ancora avuto modo di godermela completamente, ma ho invece visto tutti i flim. Dicevo prima che amo molto Kenshiro perché è uno dei pochi titoli che è riuscito a farmi piangere, e per far piangere me vi assicuro che ci vuole come minimo il lascrimogeno XD. Veramente mi sono commosso tantissimo col film la leggenda di Raoul durante le scene finali successive allo scontro tra i due fratelli. Il destino molte volte è davvero crudele ç__ç, in fondo anche Raoul aveva una parte buona solo che era completamente accecata dalla sete di potere. O meglio più che il destino ad essere perfidi sono Hara e Buronson gli autori del manga XD.

Comunque è veramente un bellisimo gioco, la grafica è stupenda *ç* e ovviamente me lo godo in lingua giapponese, visto che per una volta è disponibile con i sottotitoli in italiano. Ricorda molto Dinasty Warrior solo che ha dare le mazzate è Kenshiro XD, inoltre c'è la possibilità di giocare con gli altri personaggi, come: Raoul, Toki, Rei, Sauzer, Shin ecc, seguendo la trama del manga, oppure giocando a una storia completamente nuova. Solo una cosa non capisco, è normale che Ken pur essendo il protagonista abbia quasi quasi le mosse meno appariscenti rispetto agli altri personaggi (non per dire ma Raoul ha un onda di energia rossa che spazza via nemici e palazzi compresi XD)

Comunque semplicemente stupendo *ç*, se siete fan di Ken non potete non prederlo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...