giovedì 18 novembre 2010




E' arrivato oggi il pacco con il mio acquisto effetuato sul sito web dvd-store. Un sito veramente favoloso che oltre ad una enorme selezione di dvd dai film alle serie animate presenta anche moltissimi articoli a prezzi da urlo. Inoltre il pacco è stato non veloce ma super veloce perché è stato spedito ieri pomeriggio e questa mattina alle 6 era già qui a Cremona senza contare che il negozio si trova a Roma. Che cosa ho ordinato? beh la foto mi pare molto esplicativa. Ho acquistato approfittando di una super offertona i primi 3 box della serie animata di Ken il Guerriero. Dal momento che non avevo mai avuto la possibilità di guardare interamente la serie animata ho deciso di approfittare dello sconto e di comprare 3 box su 6. Ovviamente gli altri tre sono in lista per il mese prossimo. Una cosa di cui sono riamasto sorpreso e che guardando la grafica della serie tv in confronto ai film o agli OAV di Ken si vede incredibilmente quanto questa serie sia datata. Inoltre non ho capito perché nella serie TV i capelli di Raoh sono castani quando invece nel manga originale e nei vari film siano bianchi come è giusto che siano (come quelli di Toki dopotutto). Comunque l'edizione della Yamato Video è veramente bellissima e corredata di book contenti informazioni sulla serie e schizzi preparatori. Seplicemente STUPENDI!!!

PS. Sono alla disperata ricerca del primo film Ken - la leggenda di Hokuto in edizione limitata con 2 dvd e libro. Se qualcuno vede questo post e possiede il sudetto box e vuole vendermelo oppure se conosce qualcuno che lo possiede ed e disponibile a cedermelo me lo faccia sapere nei commenti, please *_^.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...