venerdì 31 dicembre 2010


MY CHRISTMAS GIFTS


 



Finalmente i miei regali di Natale sono al completo . E già ho dovuto aspettare un pochino per averli tutti, perchè due (anche se poi sarebbe uno) dei tre regali che vedete nella foto mi sono arrivati questa mattina da Amazon.it , che detto tra noi comincio ad amare follemente, perché oltre ad essere facile da usare ha anche dei prezzi schifosamente economici . Non so se questo sia dovuto al fatto che abbia appena aperto i battenti, ma comunque più continua su questra strada e meglio è .

Venendo ai regali, il Nintendo DSi (rigorosamente bianco ) è il regalo dei miei stupendi genitori , che non cambierei per niente al mondo, ASSOLUTAMENTE . Mentre il videogioco Golden Sun: L'alba oscura e la guida strategica ufficiale (in inglese ovviamente) sono il regalo della mia meravigliosa sorellona . Non potro mai ringraziarli abbastanza, fanno sempre tantissimo per me .

Non appena ho spulciato sul sito Nintendo e ho visto che usciva il terzo capitolo di Golden Sun non ho potuto resistere, quindi era praticamente ormai deciso che avrei preso quello , perché voi dovete sapere che tra i giochi di Ruolo per console portatili la saga Di GS è in assoluto la mia preferita . Vi chiederete inoltre del perché ho acquistato la guida in inglese, presto detto perché se aspetto che esca in italiano possono passare non 1000, ma 100.000 festività, perché non sia mai che noi italiani ci scarpiamo per tradurre una guida strategica in inglese =__=. Infatti sono pochissime le guide che arrivano tradotte qui da noi in confronto a quelle che escono in America. Comunque la guida è altamente comprensibile e molto chiara negli schemi, quindi non ho nessun problema .



SAIYUKI 2011 CALENDAR




 



Questa mattina mentre ero fuori mi è arrivato anche il primo dei due pacchi ordinati a Santa Lucia, avete capito bene XD, contenente il meraviglioso calendario di Saiyuki, che contiene illustrazioni della serie regolare, del Gaiden e dell'Ibun, attualmente in pubbliazione. Un ommaggio alla mia carissima sensei Minekura...CHE E' GUARITA . Esatto la sensei è tornata, dopo aver subito un delicatissimo intervento che tuttavia si concluso per il meglio. Naturalmente la cosa non è finita qui e la sensei ha ora davanti a se una lunga convalescenza, per tornare pienamente in forze, tuttavia ha annunciato che anche con ritmi sostenuti dovrebbe ricominciare presoìto a mettere mano alle sue opere. Spero solo che non si affatichi troppo, è molto più importante la salute, noi fan aspetteremo senza problemi .

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...