martedì 8 marzo 2011


Questa mattina, tra le nuove mail ho trovato la newsletter di Storm in Heaven, che mi avvisava dei nuovi capitoli resi disponibili sul loro sito. La cosa che mi ha vatto più piacere è aver trovato ad attendermi 2 nuovi capitoli di Negai Kanae Tamae (esaudisci il mio desiderio) della sensei Nishida Higashi.




Giù le maini! Fukami è miooo!!! XP
 



Ok, dopo lo sclero sotto la immy XD, torniamo a noi. Mi ha fatto veramente paicere trovare nuovi capitoli di questo titolo *o*, era veramente tanto tempo che non vedevo niente di nuovo all'orrizonte ^_^.

Due capitoli veramente molto belli, sopratutto il 5° in cui l'autrice ha esternato la parte più selvaggia e impaurita di Fukami (il tenebroso yakuza della immy). Di sicuro in passato ha vissuto dei momenti d'avvero difficili e il trattamento che quel bast...o (scusate il termine) di Arishima gli ha riservato non l'ha certo aiutato a dimenticare il passato è_é.

Il povero Yuusuke dal canto suo non può fare a meno di preoccuparsi per lui, sia per il suo animo genitile, sia per i sentimenti che prova nei confronti di Fukami, anche se...verso la fne del capitolo Fukami nel sonno chiama proprio il nome di Yuusuke, quindi... che anche lui cominci ad aprirsi maggiormente al giovane pianista. Sembra proprio che Fukami abbia molto da nascondere e forse il suo attenggiamento scorbutico è solamente un mezzo per prottegersi.

Non vedo l'ora di leggere altri capitoli *ç*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...