mercoledì 4 aprile 2012

Sigur Rós - Valtari

[caption id="" align="alignleft" width="208" caption="Possibile cover dell'album"][/caption]

Il 28 maggio uscirà Valtari il nuovo album dei Sigur Rós e sul loro sito ufficiale è già possibile ascoltare uno degli otto brani che lo comporranno, ovvero "Ekki Múkk".

Finalmente! dico io. Chiariamoci non che l'ultimo lavoro INNI mi sia dispiaciuto, anzi, però attendevo in grazia un nuovo full-lengh-album da loro. Dopo l'incredibile mole di film musicali pensavo che non avrebbero mai più pubblicato un CD.



L'album è stato annunciato in un'intervista a Q Magazine il 26 marzo. In quella occasione il bassista del gruppo Georg Hólm ha dichiarato che l'album avrà "più elementi di elettronica", ma che non sarà ovviamente "un dance album".
E ci mancherebbe che i loro album diventino "dance", pena un bel po' di schiaffoni per ognuno da parte mia, come minimo >_<.

Il 2 settembre saranno in concerto a Verona per presentare Valtari, mi piacerebbe andare a sentirli (ebbene sì, sarebbe il mio primo concerto. Che vergogna >_<'') ma prima devo convincere mia sorella a portarmi (e con chi ci vado sennò?) e sopratutto devo risparmiare i dindi, ho già visto che il biglietto non costa poco.

Vi lascio con la canzone "Ekki Múkk" la stessa che trovate sul sito: http://sigur-ros.co.uk/

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...