martedì 14 agosto 2012

A perfect day festival - Sigur Ròs

Evviva! Yeah! Yatta! e tutti i modi possibili ed immaginabili per esprimere felicità ^o^. Ok, non sono diventato pazzo (o forse leggermente sì) comunque la mia immensa gioia è data dal fatto che ho finalmente trovato due biglietti (uno per me e uno per mia sorella che ha accettato di buon cuore di accompagnarmi) per andare a vedere il concerto dei miei amati Sigur Ròs il 02 settembre al "Perfect Day Festival" di Villafranca (VR).

Sono veramente elettrizzato principalmente per due motivi:

1) Questo è il primo concerto dei Sigur Ròs che vado a vedere
2) Questo è proprio il mio primo concerto! (ebbene sì, sono ancora un novellino in materia).

La ricerca è stata veramente ardua, è da circa un mese che ci sono dentro e ormai avevo quasi del tutto esaurito le speranze T^T ma alla fine sono riuscito a trovarli, certo non al prezzo di partenza ma l'errore iniziale di non prenotare i biglietti non appena disponibili è stato mio quindi mi serve da lezione.

Voglio quindi ringraziare Erika e Piergiorgio per avermi dato la possibilità di recuperare i biglietti! grazie ragazzi! T^T.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...